Atletico Torino - Sando 0-3

Giornata positiva per la nostra prima squadra che riprende il primo posto nella classifica del campionato di Eccellenza , grazie alla vittoria di ieri sull'Atletico Torino. 

 

 Se domenica scorsa la partita per gli uomini di Raimondi è iniziata in salita, in questa giornata di campionato i gialloverdi partono con la marcia giusta e dopo neanche un quarto d'ora dal fischio d'inizio sono gia' in vantaggio di 2 gol grazie alle reti realizzate da Caracciolo e da Rea : per quest'ultimo il campo dell'Atletico Torino è un buon porta fortuna dato che già lo scorso andò in goa sempre di testa durante il campionato di Promozione.

 

 Il San Domenico gestisce molto bene il primo tempo, cercando in più occasioni di chiudere definitivamente la partita ma con poca precisione sotto porta. 

 

Nella ripresa l'Atletico prova ad accorciare le distanze ma la retroguardia del Sando non si fa intimorire dagli attacchi dei padroni di casa.

 

La partita con il proseguire del tempo si rende abbastanza nervosa : nel finale di secondo tempo l'Atletico rimane in 9 a causa di 2 rossi diretti, il primo per proteste nei confronti del direttore di gara, il secondo per una brutta gomitata ai danni di Vaqari. 

Nonostante l'inferiorita' numerica la più importante palla goal dell' Atletico arriva solo all'88 esimo grazie ad un calcio di rigore concesso in maniera abbastanza generosa; rigore che però viene calciato sulla traversa.

In pieno recupero, i ramarri realizzano il definitivo 3-0 con Bosco grazie anche ad un ottimo assist di Modini.

Prossimo appuntamento Domenica 15 Ottobre ore 14:30 a Rocchetta Tanaro contro la squadra dell'Olmo.

 

Stay tuned!