Il fine settimana delle squadre del Sando

Disputate solo due gare nel settore agonistico dei gialloverdi: la squadra femminile impegnata in casa contro la Saviglianese sfodera una grande prestazione e sconfigge una delle squadre meglio attrezzate della categoria, mente la Juniores ospite del Lucento rimedia una sconfitta. Le altre formazioni hanno osservato un turno di riposo in attesa della pubblicazione dei nuovi gironi. 

SANDO FEMMINILE - SAVIGLIANESE 2-1         

 
Ieri si è giocata la 3^ di campionato che vedeva la nostra squadra femminile impegnata in casa contro la Saviglianese.
 
La partita è stata per lunghi tratti combattuta a centrocampo, con incursioni laterali da una parte e dall'altra che non hanno scaturito pericoli per i due portieri sino al 35' quando su azione di calcio d'angolo e dopo un batti e ribatti le avversarie sono riuscite ad aver ragione, insaccando il vantaggio.
 
Sin dall'inizio le avversarie hanno fatto capire di voler portare a casa il risultato pieno, con gioco molto fisico a volte oltre il consentito: proprio per questo, oltre ad un atteggiamento irriguardoso nei confronti del Direttore di gara, alla fine si sono contati 6 cartellini gialli e due rossi (oltre l'allenatore), tutti per la Saviglianese.
 
Il secondo tempo ha ricalcato quanto visto nel primo a differenza del fatto che dal 70' le ospiti sono rimaste in dieci, quindi le nostre ragazze ne hanno approfittato per pareggiare la contesa: gol arrivato su calcio di rigore, per fallo su Aloi e realizzazione di Colombaro al'89'.
 
Nei minuti di recupero (8' per varie interruzioni), la caparbietà delle nostre ragazze ha dato il frutto con la realizzazione di De Vidi su passaggio di Aloi
Vittoria sofferta e meritata, frutto della convinzione dei propri mezzi che il mister Allievi vuole dare a questa realtà .
 
Marcatore: Colombaro, De Viti
 
Prossima gara : REAL TORINO - SANDO
 

LUCENTO - JUNIORES 3-1         

Marcatore:

Prossima gara: SANDO - ACQUI