Lunga trasferta per i Pulcini 2007

Occasione di crescita e per misurarsi con realtà del tutto differenti da quelle affrontate abitualmente in campionato durante l'arco della stagione: questo è l'obiettivo che tramite i tornei cerchiamo di raggiungere al Sando.

E in questa ottica deve vedersi la partecipazione dei nostri Pulcini 2007 alla manifestazione organizzata dall'Usav Pesaro.

Domenica 11 febbraio a 425 km i nostri piccoli gialloverdi saranno impegnati nel torneo "Aquilino" insieme ad altre undici formazioni provenienti dalla Marche.

Impegno preparato al meglio: come gli adulti che affrontano una trasferta lontana, partenza al mattino del sabato, sgambata per conoscere il campo e rilassarsi dal viaggio al pomeriggio. 

Il giorno delle gare, i nostri sono inseriti nel girone B di qualificazione insieme al Ssd Muraglia Calcio, al Ssd Vis Pesaro 1898 e all'Accademia Granata di Fano .

Con queste partite cercheranno di aggiudicarsi il posto per accedere al girone delle prime, oppure a seconda del piazzamento parteciperanno ai gironi di consolazione.

La settimana successiva nell'ambito del "1° Carnevale Gialloverde" renderemo l'ospitalità agli organizzatori dell' Usav Pesaro che con la stessa formazione parteciperanno alla nostra manifestazione. 

Il calendario completo del torneo si può scaricare cliccando qui.

Stay tuned!