I risultati del 10 e 11 febbraio della squadre del Sando

Purtroppo dopo un fine settimana completamente positivo le giovanile del Sando lasciano indietro qualche punto.

Nella pagina dedicata ad ogni categoria si possono trovare le classifiche e i calendari aggiornati.

FORMIGLIANA - SANDO FEMMINILE 1-5

Marcatore:

Prossima gara: SANDO - POL. COLLEGNO PARADISO

 

ACQUI - JUNIORES   1-1

Marcatore:

Prossima gara: SANDO - CENISIA

 

ALLIEVI 2001 - SAN GIACOMO CHIERI   0-1

Marcatore:

Prossima gara: ALBESE - SANDO
 
 

ALLIEVI FB 2002  - NEIVE    6-1

Marcatore:

 

Prossima gara: CANELLI - SANDO
 
 

NUOVA ASTIGIANA CALCIO - GIOVANISSIMI 2003     1-4

Marcatore: Caruso 3, Civitate

Domenica mattina prima giornata del girone di ritorno del campionato ed è subito derby contro la formazione della Nuova Astigiana in corso Alba.
 
La squadra di casa, prima della partita, era la terza forza del campionato e all’andata si era imposta per tre reti a uno sul campo di Praia.
 
La partita era molto sentita dai ragazzi di entrambe le squadre. Il primo tempo, dopo un’occasione sprecata dalla squadra di casa, vedeva il Sando portarsi in vantaggio con una rete di Civitate.
 
La Nuova Astigiana subiva il contraccolpo e i ramarri ne approfittavano raddoppiando al 15 minuto con il gol dell’ex Caruso.
 
Verso la metà del tempo la Nuova Astigiana accorciava le distanze con una deviazione dell’attaccante sotto porta.
 
I gialloverdi non demordevano e dopo una bella parata del portiere Lipari, Armosino entrava in area e a tu per tu con il portiere veniva atterrato da quest’ultimo ma l'arbitro invece di assegnare un rigore evidentissimo dava un fallo a favore dei padroni di casa e ammoniva il  gialloverde.
 
Sull’azione successiva però era ancora Caruso a segnare il terzo gol per i ramarri ed il tempo finiva con il Sando in vantaggio per tre reti ad una. 
 
Nel secondo tempo la Nuova Astigiana si riversava nella metà campo dei gialloverdi per cercare di recuperare la partita ma un’ottima fase difensiva non faceva correre dei grossi pericoli alla porta dei ramarri, anzi, a metà del tempo ancora Caruso segnava la sua terza rete personale facendo terminare la partita con la vittoria del Sando per quattro reti ad una.
 
Ottima la partita collettiva dei ragazzi gialloverdi che con questo successo arrivano a cinque vittorie consecutive ed a ridosso del podio del campionato.
 
Sabato prossimo ancora uno scontro diretto contro il Turricola Terruggia davanti di soli tre punti. 
 
La squadra è scesa in campo con: Lipari, Kezire, Abela, Anese, Delaude, Lano, Caruso, Mamone, Civitate, Grillo e Armosino. A disposizione: Carena, Rigano, Romanu, El Yamouni, Et Touri, e Vettorello. 

Prossima gara: SANDO - TURRICOLA TERRUGGIA

 
 
GIOVANISSI FB 2004 - ALFIERI ASTI B    5-1
 
Marcatori: Gonella 2, Carlone, Conforto, Muraca
 
Continua la serie positiva dei Giovanissimi FB che nel derby cittadino con Alfieri Asti si aggiudicano la partita per 5 reti a 1.
 
La partenza è nuovamente sottotono, frutto di un approccio non determinato e volenteroso; gli avversari passano meritatamente in vantaggio sugli sviluppi di una punizione.
 
A quel punto si comincia a creare gioco e occasioni. Una doppietta di Gonella e la rete di Carlone ci portano al riposo sul 3-1. Nella ripresa arrotondano il risultato Muraca e Conforto.

Nel complesso una prestazione non sufficiente, e con diversi aspetti da migliorare; nelle prossime gare da affrontare servirà sicuramente qualcosa in più.

 

Prossima gara: STELLA MARIS - SANDO

 

 

 
ESORDIENTI 2006 - FOSSANO     3-0                TORNEO PALLONE IN MASCHERA FINALE 3°/4° POSTO
 
Marcatore: Guza, Freilino, La Fleur
 
Ultima partita del torneo, terzo posto meritato su un totale di 32 squadre iscritte
 
Nonostante la stanchezza del giorno prima, impegnati nel torneo di casa, giochiamo sempre ad ottimi livelli
 
Per la cronaca subiamo solo un tiro in porta.
 
Prossima gara: da definire
 
 
 

PRO VERCELLI - PULCINI 2008   2-4

Marcatore: Manuele 2, Gissi, Pisicchio

Amichevole di lusso sabato scorso per i pulcini 2008 che hanno affrontato presso il centro sportivo Mario Ardissone di Vercelli i pari età della Pro Vercelli.

Per l'occasione la partita si è disputata in 4 tempi, è stata una gara combattuta e ben giocata da parte delle due squadre, alla fine la vittoria è andata ai giovani ramarri che si sono imposti per 4 - 2 per i gol segnati e 3 - 2 per i punti dei tempi.

Le reti sono state realizzate da Manuele una doppietta e una rete a testa Gissi e Pisicchio.

Siamo tornati a casa con un'ottima prestazione e i complimenti degli avversari.

Bravi tutti.

Prossima gara: da definire